Tutto sul nome ISHAK HUSSAIN

Significato, origine, storia.

Ishak Hussain è un nome di origine araba che significa "colui che sorride". È composto da due parole arabe: "ishaa" che significa "sorriso" e "hussain" che significa "bello".

Il nome Ishak Hussain ha una lunga storia e tradizione nell'Islam. Hussain era il figlio del quarto califfo di Islam, Ali ibn Abi Talib, e fu ucciso nella battaglia di Karbala nel 680 d.C., diventando un importante figura religiosa per i musulmani sciiti.

Il nome Ishak Hussain è stato portato da molte figure storiche e famose, tra cui il poeta persiano del XIII secolo, Rumi, il cui vero nome era Jalal ad-Din Muhammad Balkhi. Inoltre, il nome Ishak Hussain è stato portato da molti sovrani musulmani nel corso della storia.

In sintesi, Ishak Hussain è un nome di origine araba che significa "colui che sorride". Ha una lunga storia e tradizione nell'Islam ed è stato portato da molte figure storiche e famose.

Popolarità del nome ISHAK HUSSAIN dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le statistiche relative al nome Ishak Hussain in Italia sono le seguenti: nel 2022 ci sono state solo due nascite con questo nome. In totale, dal 2003 ad oggi, ci sono stati due bambini chiamati Ishak Hussain in Italia. Questo nome non sembra essere molto popolare in Italia al momento, ma potrebbe cambiare nel futuro.